PARTNERS

Una sezione dedicata ai nostri partners per conoscere chi collabora con noi.

GMG GAMES

La GMG Games, un’azienda fondata nel 1968 da M. Gioacchini, è da sempre impegnata nell’attività di gestione di videogiochi ed apparecchi d’intrattenimento in genere per bar, sale giochi ed esercizi pubblici.
Oltre quarant’anni in costante crescita, parallela a quella del settore dell’automatico, che hanno permesso ad una piccola impresa a conduzione familiare di diventare un’azienda leader nel settore, per dimensioni e numero di apparecchi gestiti.
DA OLTRE 40 ANNI FACCIAMO IL VOSTRO GIOCO!

RETE EGIDA ITALIA

R.E.I. (Rete Egida Italia) è un nuovo soggetto giuridico – autonomo ed indipendente – che ha l’ambizione di raggruppare le aziende più virtuose nella gestione del gioco lecito in Italia, recitando un ruolo da protagonista.
Oggi sono 13 le aziende che hanno scelto di dare vita a R.E.I., utilizzando il Contratto di Rete, un istituto giuridico del tutto innovativo per il settore in questione.
R.E.I. è, dunque, un contenitore di eccellenza al servizio delle imprese, un luogo dove mettere insieme competenze e conoscenze capaci di incrementare la concorrenzialità dei singoli membri e collettiva per far fronte ad un mercato sempre in continua evoluzione.

ASSOTRATTENIMENTO 2007

Associazione che rappresenta gli operatori del gioco lecito, affrontando la delicatezza e la problematicità della situazione contingente del settore attraverso l’attuazione di un programma politico per il quale invoca il dialogo e il confronto con le altre associazioni di categoria, con le istituzioni competenti per la materia del gioco e, non da ultimo, con le forze politiche.

SALE G-PLANET